SPESE, PAGAMENTI E TEMPI DI CONSEGNA

Prima di acquistare un oggetto sul nostro Sito www.puppycharme.it vi preghiamo di tenere in considerazione le spese e i tempi di spedizione.

Di seguito sono riportati alcuni fattori importanti da prendere in considerazione.

Nel contratto di vendita con Venus Srl saranno contenute oltre alle informazioni relative al prodotto anche la possibile data di spedizione e/o consegna.

Le spese di spedizione ed eventuali oneri aggiuntivi, qualora presenti (ad. Esempio oneri doganali) non sono compresi nel prezzo di acquisto bensì sono indicati e calcolati nel procedimento di acquisto prima del’invio del’ordine del cliente e inoltre sono indicati nella pagina di riepilogo dell’ordine avvenuto.

Venus srl recapita i prodotti scelti e ordinati con la modalità selezionata dal cliente al momento dell’ordine sul sito e come confermato nella mail sopra citata.

I tempi di spedizione sono indicativamente 5 giorni lavorativi e vengono calcolati a partire dal giorno in cui si è concluso il contratto tra venditore e acquirente.

Nel caso in cui Venus srl non sia in grado di effettuare la spedizione entro suddetto lasso di tempo per mancata disponibilità, seppur temporanea, del prodotto selezionato dal cliente, provvederà ad avvisare tempestivamente l’acquirente tramite e-mail e nel caso in cui quest’ultimo decidesse di voler rinunciare all’acquisto effettuato Venus srl gli rimborserà le somme versate in precedenza a saldo della fornitura.

Il fornitore non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni,incendi, tumulti, scioperi/serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati da contratto.

Nel caso in cui l’ordine non venisse consegnato nei termini previsti per cause a noi non imputabili (es. indirizzo fornito errato) saranno a carico del cliente le spese di riconsegna e le spese di giacenza, che verranno calcolate di volta in volta.
Il fornitore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore il diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

Per ritardi o inadempimenti agli obblighi, previsti nelle condizioni generali, dovuti a casi fortuiti o di forza maggiore, Venus Srl non ha responsabilità alcuna.

In caso di ritardo nella consegna dei beni acquistati per insufficienza di scorte a magazzino Venus Srl non sarà responsabile, ma resta chiaro che in alcuni casi,precedentemente elencati, il cliente avrà diritto alla restituzione integrale del costo corrisposto per tale prodotto.

Se si usufruisce della promozione, una volta raggiunti i 47 € di spesa la Spedizione è Gratuita.

La spedizione in omaggio sarà quella standard, non è consentito per la promozione selezionare il tipo di spedizione desiderata.

La spedizione standard prevede un peso massimo di 3 kg per busta ed ha un costo di 5,00 € tramite corriere Gls.

Tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente dovranno avvenire solamente mediante uno dei metodi indicati nel sito come segue: visa, mastercard, contrassegno e pay pal.

 

Con il conto PayPal mantieni i tuoi dati al sicuro tutto quello che serve è l'indirizzo e-mail e la password. Dimentica numeri di carta, date di scadenza e codici di sicurezza.

Se dimentichi i dati di accesso, puoi usare le domande di sicurezza per recuperarli.

Se dimentichi le risposte, contatta PayPal e ti aiuterà a ricordarle.

Compra in modo sicuro da computer, smartphone e tablet con procedimenti semplici e veloci.

Zero sorprese: quando compri con PayPal non ci sono costi aggiuntivi.

Maggiori Sicurezze: Pay Pal monitora ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. I loro avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. Non ti chiederemo mai in una email i dati personali e/o finanziari o i dati di accesso al conto PayPal.

Maggiori informazioni sulla sicurezza di PayPal puoi trovarle alla pagina SICUREZZA


Scorrere fino a Top